YouTube to MP3 Converter il modo più semplice per salvare i brani MP3 da YouTube su Mac e PC > 자유게시판

본문 바로가기
Member
Search
icon

추천 검색어

  • 클로이
  • 코로듀이
  • 여아용 구두
  • Leaf Kids
  • 아동용 팬츠
  • 남아용 크록스
  • 여아용 원피스
  • 레인부츠

뉴스

YouTube to MP3 Converter il modo più semplice per salvare i brani MP3 …

profile_image
Bernadine
2024-12-01 18:48 8 0

본문

YouTube to MP3 Converter il modo più semplice per salvare i brani MP3 da YouTube su Mac e PC



Dopo aver compiuto i passaggi di cui sopra, recati sul sito di TubeMate direttamente dal tuo dispositivo, fai tap sul bottone AndroidFreeware e su quello Android APK (per due volte). Se ti viene chiesto con quale app è tua intenzione scaricare TubeMate, scegli il browser attualmente in uso e rispondi agli avvisi che vedi comparire sullo schermo, facendo tap sulle voci OK o Scarica. In seguito, immetti il comando yt-dlp –extract-audio –audio-format mp3 \[URL video] (al posto di [URL video] devi digitare l’URL del video), premi nuovamente il tasto Invio e attendi che il download dell’MP3 venga completato. Troverai poi il file MP3 di output nella stessa cartella in cui hai scelto di salvare l’eseguibile del programma. Per impostazione predefinita i download vengono salvati nella cartella Musica del computer, ma se vuoi puoi modificare il percorso per l’output accedendo alle preferenze del programma, così come ti ho spiegato poc’anzi, e facendo clic sul pulsante Scegli posto in corrispondenza della voce Cartella download.


L’unica cosa di cui bisogna tenere conto è che non c’è sul Play Store, per cui va prelevato il relativo pacchetto APK dal sito Internet dello sviluppatore, provvedendo preventivamente ad abilitare il supporto alle origini sconosciute sul dispositivo, come ti ho spiegato nella mia guida specifica. L’abbonamento a YouTube Music costa 9,99 euro/mese per utenza singola, 14,99 euro/mese per accesso familiare (fino a cinque account in simultanea) e 4,99 euro/mese per utenza singola con piano studenti (previa verifica presso l’istituto del proprio ateneo di appartenenza). In tutti i casi, è previsto 1 mese di prova gratis, senza obbligo di rinnovo.


In seguito, imposta il formato MP3 dal menu a tendina a destra, fai clic sul pulsante OK, aspetta che il video venga convertito in MP3 e procedi con il download cliccando sul bottone Scaricare/Download che compare. Adesso, sfiora la miniatura del filmato di YouTube, fai tap sul pulsante con la freccia in alto a destra, scegli uno dei profili MP3 come formato di output e premi sul tasto con la freccia in basso a destra. Se necessario, provvedi a confermare le tue intenzioni facendo tap sul bottone OK. A download ultimato, espandi il Centro notifiche di Android e fai tap sul nome del file .apk ottenuto, in modo da avviare l’installazione dell’app. Nella schermata che successivamente andrai a visualizzare, fai tap sulle voci Installa e Apri e aspetta qualche istante affinché l’applicazione venga avviata.


Se lo ritieni necessario, provvedi altresì a regolare la qualità del file finale e indica la cartella di destinazione che preferisci (per impostazione predefinita è quella Musica del computer). Adesso, devi effettuare anche il download di FFMPEG, che è indispensabile per eseguire la conversione dei video. Per riuscirci, visita il relativo sito Web, fai clic sul logo di Windows che trovi in corrispondenza della sezione More downloading options e seleziona il collegamento sottostante la dicitura Windows EXE Files. A scaricamento ultimato, estrai l’archivio ZIP ottenuto in una posizione a piacere e copia i file contenuti nella cartella bin nella stessa cartella in cui si trova l’eseguibile di YT-DLP. A questo punto, copia nella clipboard del computer l’URL del video di YouTube da cui vuoi ottenere l’audio in MP3, fai clic sul pulsante Incolla link che si trova nella parte in alto a sinistra della finestra di MediaHuman YouTube to MP3 Converter e avvia la procedura di download premendo sull’icona della freccia in alto a destra. La prima tra le soluzioni per convertire i video di YouTube in MP3 da computer di cui desidero parlarti è MediaHuman YouTube to MP3 Converter.


Un altro ottimo software, disponibile per Windows, macOS e Linux, che puoi usare per convertire i video di YouTube in MP3 è 4K YouTube to MP3. Si tratta, infatti, di una soluzione in grado di adempiere in maniera eccellente allo scopo in questione, che va a caratterizzarsi per la sua interfaccia estremamente semplice e altamente intuitiva. Consente di salvare l’audio dei filmati presenti su YouTube in MP3, ma volendo anche in OGG e M4A.


Si prega di notare che esiste un limite per i file MP3 di durata superiore ai 10 minuti per ogni download. Oltre che così come ti ho appena indicato, puoi cercare i filmati di YouTube relativamente ai quali ti interessa andare ad agire dalla finestra del programma ed effettuarne il download diretto. Per riuscirci, clicca sul tasto con la lente d’ingrandimento in basso a destra, cerca e seleziona il filmato di tuo interessa dal sito di YouTube e fai clic sul tasto Scarica che compare in basso. A scaricamento ultimato, se stai usando Windows, apri il file eseguibile ottenuto e, nella finestra che vedi comparire sul desktop, spunta la casella accanto alla voce I agree to the license terms and conditions e fai clic sul tasto Install, quindi su quello Sì.


Youtube2mp3 è un semplice strumento che ti permette di convertire gratuitamente video da Youtube in formato mp3. Copia e incolla l’url di Youtube nell’ apposito spazio e il software di Youtube2mp3 inizierà la conversione restituendo un file in formato mp3. In seguito, seleziona il formato MP3 dal menu a tendina adiacente, fai clic sul pulsante OK, aspetta che il video venga elaborato e premi sul bottone Download che che vedi comparire, per procedere con il download del brano musicale sul computer.


Successivamente, l’estrazione dell’audio verrà avvita in automatico e potrai procedere con il download del file finale così come ti ho appena spiegato. Tieni presente che in concomitanza del primo download potrebbe esserti chiesto di scaricare e installare pure MP3 Video Converter, un’app gratuita che consente di effettuare la conversione dei video scaricati da YouTube in formato MP3. Aspetta che l’audio del video di YouTube venga salvato sul tuo dispositivo e, una volta completato il processo, potrai accedervi richiamando il menu di TubeMate con uno swipe da destra verso sinistra sul display e selezionando l’icona della nota musicale. A download ultimato, espandi il centro notifiche di Android, effettuando uno swipe dall’alto dello schermo verso il basso, e avvia l’installazione dell’app, selezionando il file APK ottenuto, quindi le voci Installa e Apri. Se non hai il computer a portata di mano, puoi valutare di convertire i video di YouTube in MP3 con Android, usando un’apposita app come TubeMate. È gratuita ed è adibita al download dei filmati presenti su YouTube, permettendo di salvarli in vari formati, sia audio che video.

댓글목록0

등록된 댓글이 없습니다.

댓글쓰기

적용하기
자동등록방지 숫자를 순서대로 입력하세요.